News

 Executive Programme Lean Management nelle Organizzazioni Sanitarie

Luiss Business School, Roma Viale Pola, 12

14 Ottobre – 12 novembre 2016

 

Il Corso, realizzato in collaborazione tra Telos Consulting e Luiss Business School, è diretto a formare professionisti dell’Healthcare in grado di promuovere un rinnovamento delle strutture sanitarie in cui operano attraverso l’acquisizione di conoscenze e lo sviluppo di competenze manageriali utili ad accrescere il livello di efficienza e qualità in organizzazioni complesse, quali quelle sanitarie.

Il percorso formativo si articola in tre moduli di formazione d’aula  (Il Lean Management e gestione dei flussi di valore – Lean Tools – Lean Strategy) e una site visit presso presso la General Electric Company di Firenze, struttura che già applica principi e strumenti Lean.

Formula: weekend (venerdì e sabato) dal 14 ottobre al 12 novembre 2016
Durata: 6 gg

 

Per maggiori informazioni e contatti:

LUISS Business School
Public Administration & Healthcare
Viale Pola, 12 – 00198 Roma
T: 06 8522 2309/2394; mail: pa@luiss.it

 

http://businessschool.luiss.it/offerta-formativa/executive-program/executive-programme-lean-management-nelle-organizzazioni-s