News

Telos Management Consulting insieme al Lean Health Award in vista della semifinale del Premio LHA2021. Questa volta si parlerà di un tema attuale e su cui occorre far luce, il PNRR e i modelli organizzativi in Sanità.

Il Servizio Sanitario Nazionale, duramente colpito da una pandemia che evidenziato le sue debolezze, ritrova nel PNRR un’opportunità di rinascita.

Diventa prioritario mettere in pratica la Missione Salute del PNRR, lavorare sui fattori abilitanti al successo e rendere concrete scelte operative. Non solo visione e strategia: anche tempestività e agilità nel portare avanti in modo concreto l’attuazione sono fattori critici di successo.

La centralità del valore, da garantirsi entro cinque anni, significa lavorare a ritmo serrato in termini di pianificazione, progettazione esecutiva e attuazione locale.

Il webinar intende approfondire tematiche di contesto, proporre soluzioni pratiche e agili in grado di coordinare il framework più ampio che va dalla pianificazione all’execution, mettendo sempre e comunque al centro il concetto di valore.

L’appuntamento sarà moderato da Alessandro Bacci, coordinatore scientifico Lean Award.

Interverranno:

Enrico Coscioni, presidente Agenas;
Giovanni Pavesi , direttore generale Regione Lombardia;
Tiziana Frittelli, presidente Federsanità e direttore generale Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma;
Giovanni Migliore, presidente FIASO e direttore generale dell’AOU Policlinico di Bari Giovanni XXIII;
Mattia Altini, Presidente SIMM e Direttore sanitario Ausl della Romagna;
Augusto Modanesi, Regional Access Director di Takeda Italia;
Patrizia Ponzi, Patient Access Head, Bayer