Attività formativaNews

Riuscire ad applicare una strategia efficace di Lean Management consente alle organizzazioni di eliminare sprechi e di creare valore aggiunto attraverso il miglioramento dell’esperienza del paziente e la crescita professionale dei professionisti del settore.

Per promuovere la diffusione della cultura Lean in ambito Sanitario, Medical Device e Pharma, la Luiss Business School, in stretta collaborazione con Telos Management Consulting, ha sviluppato l’Executive Programme in Lean Health Management.

Attraverso attività didattiche frontali e incontri presso aziende considerate di eccellenza nel Lean Management, i partecipanti potranno acquisire le competenze e la metodologia per gestire e coordinare progetti di miglioramento organizzativo.

Il programma è offerto in formula weekend e offre due indirizzi alternativi:

· Lean e Operation management in Sanità, destinato a Dirigenti amministrativi Direttori sanitari, Medici di direzione sanitaria e di presidio ospedaliero, Operations Manager, Responsabili medici e coordinatori infermieristici, Responsabili dei servizi e delle professioni sanitarie, Responsabili di funzioni di staff, ed in generale tutti Professionisti impegnati nel miglioramento dell’organizzazione e della gestione dei servizi sanitari.

· Lean Strategy Management nelle Aziende Biomedicali, destinato a Manager, Responsabili di Funzione, Responsabili qualità, Responsabili controllo di gestione, Project e Product Manager, Sales e Product Specialist e in generale tutte le figure impegnate nel miglioramento dell’organizzazione e nel raggiungimento degli obiettivi di Business.

SCARICA LA BROCHURE DEL PROGRAMMA

È possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo a executive@luiss.it.