Nell’attuale contesto di mercato altamente competitivo diventa indispensabile per qualunque tipologia di azienda saper comunicare l’offerta dei propri prodotti/servizi e aumentare la propria rete vendita.

Dopo un’attenta analisi organizzativa, l’identificazione delle aree innovative e i punti di forza dell’azienda, una strategia efficace della comunicazione organizzativa, che comprende la scelta corretta degli strumenti di comunicazione e marketing, è decisiva per mantenere, o aumentare, la propria fetta di mercato: non c’è più una separazione tra comunicazione ai fini commerciali di brand e/o prodotto e comunicazioni a fini istituzionali (corporate). Le tecniche per una comunicazione integrata riducono notevolmente i costi in un settore determinante per l’avvio o il consolidamento di qualsiasi azienda.

Strumenti
  • Piano di comunicazione strategico
  • Social media strategy
  • Customer analysis
  • Formazione
  • Coaching
  • CRM
  • Control room
  • Negoziazione
  • Tecniche di vendita legate al business
Richiedici Informazioni

captcha Riscrivi i caratteri:

Le altre aree di intervento